Importanza del Ranking
Una ricerca dimostra che circa l'85% di tutti i siti Web viene trovato tramite i motori di ricerca
È il processo che influisce sulla visibilità di un sito Web o di una pagina Web nei risultati non a pagamento di un motore di ricerca, spesso denominati risultati “naturali”, “organici” o “guadagnati”. In generale, il precedente (o superiore nella pagina dei risultati di ricerca) e più frequentemente un sito che appare nell’elenco dei risultati di ricerca, e di conseguenza più visitatori riceveranno dagli utenti del motore di ricerca. SEO può essere rivolto a diversi tipi di ricerca, tra cui ricerca di immagini, ricerca locale, ricerca di video, ricerca accademica, ricerca di notizie e motori di ricerca verticali specifici del settore.
Sartech con il servizio SEO può far aumentare i risultati nei motori di ricerca e il traffico del sito di qualsiasi azienda. L’esperienza offerta dal suo staff tecnico e di copywriting ci consente di soddisfare con successo le esigenze di aziende con siti Web complessi in settori competitivi.
Per prima cosa analizziamo il tuo sito Web, seguito da un piano dettagliato per far sì che il che lo stesso comunichi le parole chiave in modo più efficace ai motori di ricerca. Il nostro obiettivo finale è quello di ottenere più visitatori per i nostri clienti e una maggiore conversione di vendite e lead.
L’obiettivo dell’ottimizzazione on-page e off-pagine è di generare un tema coerente con le parole chiave mirate. Il motore di ricerca è un robot, non un essere umano … e quindi, è necessario seguire il nostro processo collaudato per educare il robot in modo che restituisca nei risultati il tuo sito Web quando i potenziali clienti cercano parole chiave correlate al business specifico.
Prima di iniziare un progetto di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), è importante comprendere il processo coinvolto in una efficace campagna SEO. Sartech si rivolge a clienti che richiedono un approccio intenso e completo al marketing dei motori di ricerca.
La densità delle parole chiave indica la frequenza con cui un termine di ricerca appare in un testo in relazione al numero totale di parole contenute
L'ottimizzazione della pagina si riferisce a tutte le misure che possono essere adottate direttamente all'interno del sito Web per migliorare la sua posizione
Nel campo del SEO, link building descrive azioni volte ad aumentare il numero e la qualità dei link in entrata in una pagina web
La nostra recensione SEO è composta da diversi fattori come un contenuto, una struttura di collegamento, gli sforzi dei social media e la sua fiducia su Internet
Una ricerca dimostra che circa l'85% di tutti i siti Web viene trovato tramite i motori di ricerca
Il 96% degli utenti Internet inizia la ricerca sul Web tramite un motore di ricerca principale (Google, Bing, Yahoo, AOL)
SEO ti consente di scegliere le parole chiave per le ricerche eseguite dai potenziali clienti
A gennaio 2016 sono state eseguite oltre 17,5 miliardi di ricerche con 342 miliardi di risultati di ricerca
Un solido SEO e un design Web amichevole per la ricerca inviteranno i visitatori ad accedere al tuo sito web
La percezione del consumatore è che più alto è un sito Web classificato in un motore di ricerca, e maggiore si l'importanza
In qualità di esperti nei settori dell’ottimizzazione dei motori di ricerca e del marketing, i tecnici di Sartech hanno una comprovata esperienza nella creazione di efficaci strategie di marketing su Internet con risultati misurabili a lungo termine.
Creiamo un ponte virtuale tra le tue idee e la tecnologia Web, per rendere reali le tue aspettative